TRENTINO DEI BAMBINI

 
Visto il grande successo dello scorso evento in primavera, torna nuovamente la fiera TRENTINO DEI BAMBINI al Palalevico di Levico Terme in data:

Sabato 4 e Domenica 5 OTTOBRE 2014 dalle ore 9:30 alle ore 19:30
 
Le famiglie potranno conoscere da vicino tante realtà locali che si occupano di bambini: cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che proporranno corsi, laboratori ed incontri per farsi conoscere e dare un quadro generale di cosa il Trentino offre alle famiglie e ai futuri genitori.
 
Ci sarà poi l'occasione per incontri di Musica per Neonati e Bambini, Tiro con l'Arco, Animazione e Spettacoli, Spazio 0-3 anni, Giochi di Società, Servizio Ristorazione per Bambini, Bar "Al Buio" e molto altro. Ci saranno inoltre laboratori dedicati ai genitori, sia per quanto riguarda la gestione familiare che per la creazione di piccoli giochi per i loro figli.
Un'occasione di confronto molto importante con le figure chiave del panorama trentino.
 
Ampia attenzione ai laboratori per bambini: laboratori Creativi, laboratori Montessoriani e laboratori per piccoli Pasticceri. Non mancherà l'Area Gioco e Gonfiabili e l'area dedicata agli animali con Pet Theraphy e Giro con i Pony.  Per una due giorni ricca di proposte per tutta la famiglia.

. . . . vedi il PROGRAMMA COMPLETO >>
 

Trentino dei Bambini