TRENTINO DEI BAMBINI

Vieni a conoscere attività e servizi del territorio a misura di famiglia!
  
Sabato 5 e domenica 6 aprile al Palalevico di Levico Terme si terrà un evento molto particolare "TRENTINO DEI BAMBINI": per la prima volta infatti le famiglie trentine potranno conoscere da vicino tante realtà locali che si occupano di bambini: cooperative, associazioni, enti pubblici e privati che proporranno corsi, laboratori ed incontri per farsi conoscere e dare un quadro generale di cosa il Trentino offre alle famiglie e ai futuri genitori.

Saranno due inoltre le diverse aree gestite da personale qualificato: la prima, destinata ai bambini da 0 a 3 anni con i loro genitori, la seconda riservata a bambini da 3 a 10 anni.

Ci sarà poi l'occasione per incontri tematici molto interessanti per i genitori: pannolini lavabili, massaggio neonatale, portare i bambini in fascia, autosvezzamento, parto in casa.
Un'occasione di confronto molto importante con le figure chiave del panorama trentino. Ci saranno inoltre laboratori dedicati ai genitori, sia per quanto riguarda la gestione familiare che per la creazione di piccoli giochi per i loro figli.

Ampia attenzione verrà dedicata inoltre ai corsi e laboratori per bambini: musica, movimento, ginnastica, riciclo creativo e tanto altro.

Non mancherà l'area giochi (gonfiabili e non) e l'area dedicata agli animali con il coinvolgimento delle fattorie didattiche trentine. Per una due giorni ricca di proposte per tutta la famiglia.
 
L’orario di apertura nei due giorni sarà dalle 09.00 alle 19.00.

Trentino dei Bambini