LETTERA DI PRESENTAZIONE PER gli espositori
FIERA EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI 2013

03 gennaio 2013
 
Spett. Ditta e/o
responsabile marketing

Dopo la riuscita edizione dello scorso anno, ritorna, nella splendida cornice del lago di Levico a Levico Terme dal 25 al 28 aprile 2013 "EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI " , la mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con nuove prospettive e rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, adiacente ad un'area verde, dove saranno allestiti spazi e tensostrutture per oltre 4000 mq. utili di esposizione, mentre l'area complessiva sarà di 20.000 mq. L'orario di apertura nei quattro giorni sarà dalle 10.00 alle 20.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative. In questa edizione un'area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell'alimentazione che delle produzioni naturali.
Settori presenti: serramenti, mobili per arredo interni ed esterni, energie alternative, impianti fotovoltaici, scale per interni ed esterni, complementi d'arredo, pavimenti, rivestimenti, elettronica, macchine operatrici, autovetture, artigianato, prodotti tipici, servizi, sicurezza, impiantistica.

La rassegna "TRENTINO CAVALLI" si svolgerà dal 27 al 28 aprile, sul lungo Lago, per la manifestazione equina più importante della regione, saranno allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative, saranno presenti espositori e allevatori di varie regioni italiane. Spettacoli equestri e una mostra degli allevamenti locali completano la proposta.
Ad ogni ditta espositrice verranno dati n. 20 biglietti omaggio. Si comunica che la Giunta Provinciale ha autorizzato la vendita diretta dei prodotti al pubblico.

Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933.

Il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione, va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell'importo a:
Bsi Fiere SOC. COOP. Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME ( TN) TEL. 0461 751252 FAX 0461 759933.
ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2013 sul c.c. bancario:
cod. IBAN IT 33 M 08121 34940 00000 1300232 CASSA RURALE LEVICO

Confidando di avervi presenti come espositori a EXPOVALSUGANA LAGHI LAGORAI, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

PALALEVICO - VALSUGANA FIERE
BSI FIERE - Soc. Coop.
 


Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere 

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

PalaLevico - Centro Congressi

Palalevico - Centro Congressi
www.palalevico.com
 

E-Shop Prodotti Trentini

 
Vendita on-line di Prodotti Tipici Trentini >>

Vino, Liquori, Grappa, Miele, Salumi, Confettura, Formaggio, Olio e Aceto, Salse, Succhi, ecc.