LETTERA DI PRESENTAZIONE PER gli espositori
I GUSTI DELLA VIA CLAUDIA 2013

02 luglio 2013

BSI Fiere organizza nei giorni 3 - 4 agosto 2013 la tredicesima edizione della rassegna I GUSTI DELLA VIA CLAUDIA, TRA AMBIENTE E CULTURA LUNGO IL PERCORSO DELLA VIA CLAUDIA AUGUSTA”

La superficie espositiva si snoda tra Piazza Martiri, parte di Piazza Degasperi, largo Dordi e via Spagolla, nel centro storico di Borgo.
Gli anni passati queste edizioni hanno visto la presenza di numerosi espositori e un successo di pubblico notevole.

Il servizio commerciale della Provincia ha autorizzato la vendita diretta e le Piazze saranno allestite con casette in legno, gazebo, banchi propri, con arredo urbano, fiorerie, panche, arredo in legno.
Una vetrina sarà riservata alle promozioni turistiche e culturali del territorio, abbinando il momento gastronomico aspetti promozionali e di presentazione del territorio nel suo insieme, non mancheranno naturalmente le possibilità di degustazioni promozionali.

La presenza di artisti e scultori operanti sulla Via Claudia Augusta darà una testimonianza dei lavori tramandati dai nostri antichi romani.

Il programma in via di definizione prevede tra l’altro momenti informativi e l’organizzazione nel corso delle giornate di “laboratori del gusto” con la possibilità di presentare e far degustare i prodotti tipici locali.

Da giovedì 2 agosto iniziano gli spettacoli creati dall’associazione Farinoti e Semolati con sfilate e giochi che coinvolgono il pubblico durante tutto il giorno e fino alle ore 22.00 uno spaccio fornito dall’associazione Scii club sarà presente per tutti i giorni della manifestazione con musica e attrazioni.

Nei giorni della rassegna verrà curata particolarmente l’animazione del mercato, con  concerti, spettacoli, animazione e intrattenimenti per bambini.
In questa edizione è prevista una notevole campagna pubblicitaria che vede coinvolte Radio e TV locali del Trentino e del Veneto che affiancheranno la manifestazione e ne daranno il necessario risalto pubblicitario.

Si allega il modulo di iscrizione, che va firmato sul retro, per maggiori dettagli e informazioni si prega di contattare il Presidente Michele Tessaro al n° tel. 335-5735727, essendo i posti limitati si darà la precedenza in base alla data di invio del modulo ed alle tipologie dei prodotti proposti.

Vi ricordiamo i nostri recapiti:
fax. 0461 759933
informazioni anche sul sito www.bsifiere.com dove si può scaricare il modulo di iscrizione.

Cordiali saluti,
BSI FIERE soc. Coop