"EXPO DOMANI SPOSI"
13 - 14 OTTOBRE 2012 – PALALEVICO - LEVICO TERME

Levico Terme, 22 agosto 2012


Nella splendida cornice del lago di Levico Terme si svolgerà sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012 ” EXPO DOMANI  SPOSI ” , una fiera che sarà diversa dal solito modo di presentare un prodotto per i futuri sposi, infatti oltre ai tradizionali stand per espositori, la rassegna offrirà vari momenti di intrattenimento nei due giorni. Una delle iniziative è curata dall’Associazione Figli delle Stelle.
 

Nel corso delle due giornate l’Associazione teatrale Figli delle Stelle presenterà in quattro distinti momenti dei piccoli spettacoli di circa 15 minuti ogni uno con delle storie di vita quotidiana che si presentano nell’ambito del matrimonio.
 
TI AMO DA MORIRE: la storia di due coniugi degli anni ’80 che litigano furiosamente perché lui vuole adeguarsi ai tempi e vorrebbe una coppia aperta a nuove esperienze, ma diventa geloso quando la moglie, ripetutamente tradita, decide di frequentare un altro uomo…
 

UN FIGLIO A TUTTI I COSTI: la storia di due giovani sposi che vogliono un figlio che non arriva nonostante i tentativi. Lui propone l’inseminazione artificiale, anche qui siamo negli anni ’80, ma lei non ne vuole sapere ed escogita il modo per dissuadere il marito…
 

QUESTA SERA ESCO SOLA: la storia di una coppia felicemente sposata, genitori di una ragazza adolescente… la madre un giorno si arrabbia con marito e figlia e decide di uscire con una amica…
 

UNA DONNA PER ME: tratto da Sette Spose per Sette Fratelli…
 

MAMMA E PAPA VI PRESENTO MIO MARITO: la storia di una ragazza Trentina che sposa un ragazzo……
 
 

Nel Palalevico su di un palco di 110 mq ed una pedana che si allunga nel salone centrale il pubblico potrà godere di un’esperienza diversa dal solito nel campo degli sposi con le aziende direttamente coinvolte nei vari allestimenti. Oltre a questi intermezzi teatrali che animeranno le due giornate sono in fase di organizzazione anche altre iniziative.

 
 
PALALEVICO - VALSUGANA FIERE
Bsi Fiere Soc. Coop.
 
 

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana