2016 Lettera espositori - EXPO DOMANI SPOSI

EXPO DOMANI SPOSI
15-16 OTTOBRE 2016 - LEVICO TERME

Levico Terme, 15 luglio 2016

Nella splendida cornice del lago di Levico Terme torna la quarta edizione di EXPO DOMANI SPOSI, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016. Visto il successo delle scorse edizioni, dove la manifestazione ha raccolto lusinghieri e positivi commenti sia da parte degli espositori che dai numerosi visitatori, si conferma la formula della rassegna con la parte espositiva ed eventi collaterali di forte richiamo. Si conferma l'ampliamento ai settori delle cerimonie in genere ed in particolare a Cresime, battesimi, eventi importanti. Quindi a tutto ciò che ruota attorno a questi eventi dall'abbigliamento, ai complementi di arredo, agli accessori.

Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, la struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, in grado di offrire una location e una ambientazione unica nel suo genere.
La manifestazione sarà articolata su due giorni e puntiamo al massimo coinvolgimento sia da parte dell'espositore che da parte del visitatore, una due giorni con eventi collaterali di richiamo, sul palco nel salone principale di 110 mq ed una pedana di 20 metri, daranno luogo ad un susseguirsi di momenti di sfilate con abbigliamento ed accessori fornite dagli stessi espositori a momenti di intrattenimento per il pubblico.

Novità 2016: INGRESSO GRATUITO !
Organizzazione di eventi a hoc per i futuri sposi, mini corsi e dimostrazioni nello spazio predisposto dall'organizzazione a cura degli espositori.

Gli spazi espositivi saranno di varie tipologie, realizzati con moquette, pareti, faretti e impianto elettrico, moduli da 9 mq. (3x3) o multipli, curati con allestimenti di qualità.
Altri stand, a prezzi più contenuti, comprensivi di moquette, presa corrente e illuminazione.
Le ditte espositrici che lo desiderano potranno presentare attraverso modelli e modelle propri prodotti ai futuri sposi, nel corso delle sfilate che si svolgeranno nei due giorni di fiera.

L'orario di apertura nei due giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l'economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933.

Per partecipare compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell'importo a:

Bsi Fiere SOC. COOP. Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME (TN) TEL. 0461 751252 FAX 0461 759933.
c.c. bancario: cod. IBAN IT81Q 08178 34940 0000 1830 0232 CASSA RURALE ALTA VALSUGANA.

La posizione dello stand sarà assegnata in base all'ordine di arrivo dei moduli e del pagamento dell'acconto. Si invitano gli espositori della scorsa edizione ad inviare quanto prima il modulo se intendono confermare la stessa posizione dello stand.

Confidando di avervi presenti come espositori a "EXPO DOMANI SPOSI", cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

PALALEVICO - VALSUGANA FIERE
BSI FIERE -  Soc. Coop.