VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE IN VALSUGANA

Si è svolta Soccorso AlpinoVIGILI DEL FUOCO VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE IN VALSUGANA, un omaggio al volontariato locale. Il centro sportivo si è tinto del colore rosso degli automezzi dei vigili del fuoco, ma non solo, presenti anche gli altri soggetti della Protezione Civile, dalla Croce Rossa Italiana al Soccorso Alpino. Due giorni con esercitazioni e dimostrazioni, con la possibilità per i bambini di provare emozionanti percorsi realizzati per loro e salire sugli automezzi. In mostra autoscale, autogrù, autobotti e automezzi dotati di tutte le attrezzature per interventi in ogni campo. Anche la Croce Rossa Italiana era presente con automezzi ed attrezzature per allestire un campo sanitario attrezzato.   

Vigili del fuoco volontari

La manifestazione si è svolta SABATO 8 E DOMENICA 9 MAGGIO 2010. Ampio spazio è stato dedicato alla mostra di automezzi ed attrezzature per vigili del fuoco, anche con una parte storica, con grande spazio dedicato alle esercitazioni con una tribuna da 700 posti a sedere.

 

La manifestazione si è svolta in concomitanza con la quattordicesima edizione di VALSUGANA EXPO.

Vigili del fuoco volontari

Vigili del fuoco volontari e protezione civile in Valsugana

Hai scattato delle foto durante la fiera? Vorresti pubblicarle in questa galleria fotografica? Invia le tue foto digitali per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il tuo nome d'autore, entro il 15 maggio 2010. Quando verranno pubblicate sarai avvisato via e-mail.

 

  

 

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana