Nella splendida cornice del lago di Levico Terme si è svolta dal 28 aprile al 1 maggio 2012 - EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI, una fiera nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale, ricca di nuove proposte per gli operatori. |
Cuore della fiera è il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, adiacente ad un’area verde, dove saranno allestiti spazi e tensostrutture per oltre 4000 mq. utili di esposizione, mentre l’area complessiva sarà di 20.000 mq.
La rassegna rappresenta un appuntamento importante per tutta l’economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All’interno della rassegna uno spazio espositori che si occupa di BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni alle energie alternative.
Settori presenti: serramenti, mobili per arredo interni ed esterni, energie alternative, impianti fotovoltaici, scale per interni ed esterni, complementi d’arredo, pavimenti, rivestimenti, elettronica, macchine operatrici, autovetture, artigianato, prodotti tipici, servizi, sicurezza, impiantistica.