Si è svolta nella splendida cornice del lago di Levico Terme dal 25 al 28 aprile 2013 la fiera "EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI". La mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale, ricca di nuove proposte.
visita la FOTOGALLERY della fiera 2013 >>
Cuore della fiera è il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale inseriti nella magnifica cornice del lago di Levico Terme, adiacente ad un’area verde, dove saranno allestiti 20 mila metri quadrati di spazio utile di esposizione, di cui 3.500 coperti.
Sulle rive di questo specchio d’acqua – uno dei più affascinanti del Trentino – troveranno posto gli stand di diversi settori merceologici e le casette di legno che proporranno le prelibatezze del territorio una piccola area dedicata al biologico e prodotti artigianali, con lavorazioni dal vivo.
Verrà realizzata anche un’arena in sabbia di 1500 metri quadrati, che quest’anno si arricchisce di continui momenti spettacolari e di grande impatto scenografico coordinato con grande professionalità da Calogero Polizzi, i bambini avranno poi la possibilità di divertirsi sui graziosi pony, mentre chi vorrà potrà provare l’ebbrezza di un giro in carrozza nel centro storico del paese.
Alcuni settori presenti: bioedilizia, arredamento, artigianato, serramenti, mobili per arredo interni ed esterni, energie alternative, impianti fotovoltaici, scale per interni ed esterni, complementi d’arredo, pavimenti, rivestimenti, elettronica, macchine operatrici, autovetture, artigianato, prodotti tipici, servizi, sicurezza, impiantistica.