Nella splendida cornice del lungo lago di Levico a Levico Terme dal 1 al 3 maggio 2015 si svolgerà EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI, la mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con nuove prospettive e rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, adiacente ad un’area verde, dove saranno allestiti spazi e tensostrutture per oltre 4000 mq. utili di esposizione, mentre l’area complessiva sarà di 20.000 mq. L’orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l’economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All’interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative. In questa edizione un’area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
Settori presenti: serramenti, mobili per arredo interni ed esterni, energie alternative, impianti fotovoltaici, scale per interni ed esterni, complementi d’arredo, pavimenti, rivestimenti, elettronica, macchine operatrici, autovetture, artigianato, prodotti tipici, servizi, sicurezza, impiantistica.
Ad ogni ditta espositrice verranno dati n. 20 biglietti omaggio. Si comunica che la Giunta Provinciale ha autorizzato la vendita diretta dei prodotti al pubblico
In concomitanza, su un’area adiacente, ritorna la rassegna TRENTINO CAVALLI si svolgerà dal 1-3 maggio 2015, sul lungo Lago, per la manifestazione equina più importante della regione, saranno allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative, saranno presenti espositori e allevatori di varie regioni italiane. Spettacoli equestri, competizioni e animazione saranno proposti nel corso della rassegna.
All’interno della Fiera sarà allestita una mostra sul ciclismo, con reperti storici mai esposti al pubblico appartenenti a campioni del passato, a cura della nuova società Trentino Track Team in collaborazione con l’istituto ENAIP di Borgo Valsugana.
Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933.
Si allega il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell’importo a:
Bsi Fiere SOC. COOP. Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME ( TN) TEL. 0461 751.252 FAX 0461 759.933.
ENTRO IL 27 FEBBRAIO 2015 sul c.c. bancario:
cod. IBAN IT 33 M 08121 34940 00000 1300232 CASSA RURALE LEVICO
Confidando di avervi presenti come espositori a EXPOVALSUGANA LAGHI LAGORAI, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
PALALEVICO - VALSUGANA FIERE
BSI FIERE - Soc. Coop.