Gli appuntamenti tradizionali, quelli che ogni anno aspettiamo nel loro riproporsi da tanto tempo, ci danno un senso di sicurezza e, in un certo senso, definiscono il nostro mondo e la nostra identità.
Così succede con Expo Valsugana-Lagorai, un appuntamento che fa parte ormai del panorama sociale degli eventi di rilievo che accadono a Levico Terme, e che diamo per scontati.
Ma sbagliamo a fare così, perchè non è per nulla scontato, di questi tempi, avere la passione e la forza di riproporre l'organizzazione di una esposizione così strutturata. Esposizione che si arricchisce di eventi di contorno di assoluto interesse, quali la tematizzazione, l'impegno della locale Associazione Artigiani che anche quest'anno costruirà la propria "piazzetta" ed organizzerà seminari formativi ed informativi, altri eventi a corollario.
Insomma: una grazie forte e sentito agli organizzatori dell'edizione 2017, agli espositori, a tutti coloro che collaborano a questa bella iniziativa. Ed un augurio che sia un Expo di successo, con tanti visitatori e con tanti affari per gli imprenditori.
La città di Levico Terme dà a tutti il benvenuto ed invita tutti, dopo aver goduto gli stand espositivi, a godere anche delle tante bellezze del nostro territorio.
Buon Expo a tutti!
Il Sindaco di Levico Terme
Michele Sartori