Borgo Valsugana, 10 febbraio 2010

VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE IN VALSUGANA

8-9 maggio 2010 - ore 9.00-19.00
Centro sportivo di Borgo Valsugana

Nell’ ambito della rassegna “VALSUGANA EXPO” la società BSI Fiere, organizza la manifestazione “VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE IN VALSUGANA” una rassegna di automezzi, attrezzature ed esercitazioni. Lo spazio messo a disposizione è nel centro sportivo e ci sono disponibilità di spazi scoperti oppure stand coperto preallestito. La manifestazione si svolge SABATO 8 E DOMENICA 9 MAGGIO 2010 e stiamo stilando un programma di iniziative in collaborazione con vigili del fuoco volontari, croce rossa, soccorso alpino. Ampio spazio sarà dedicato alla mostra di automezzi ed attrezzature per vigili del fuoco, anche con una parte storica, con grande spazio dedicato alle esercitazioni con una tribuna da 700 posti a sedere..

La manifestazione si svolge in concomitanza con la quattordicesima edizione di “VALSUGANA EXPO” che tra l’altro si svolgerà su due fine settimana, infatti per questa edizione RADDOPPIA e l’apertura sarà nei giorni di sabato 1 e domenica 2 maggio, sabato 8 e domenica 9 maggio 2010 al centro sportivo di Borgo Valsugana, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Quattro giorni di esposizione con l’obiettivo di aumentare notevolmente le presenze dei visitatori, abbiamo voluto comunque mantenere le stesse tariffe al mq. degli scorsi anni e siamo sicuri che questo sarà apprezzato dagli espositori. Durante la chiusura infrasettimanale si garantisce la custodia notturna.

La rassegna rappresenta un appuntamento importante per tutta l’economia del Trentino Orientale ed in particolare per tutta la Valsugana e il Primiero. Grazie alla numerosa partecipazione di aziende ed operatori economici ed alle trentacinquemila persone che ogni anno visitano la fiera, provenienti da varie regioni italiane, la rassegna è una vetrina importante ed un’occasione per incrementare gli affari.

All’interno della rassegna si troverà il “SALONE DELLA BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO uno spazio dedicato alle aziende ed imprese che si occupano di questo settore. Una parte delle tensostrutture sarà riservata a questo settore, ed attraverso un percorso ben identificato, il visitatore potrà conoscere e vedere le novità del settore, mentre domenica 2 maggio, è in programma la quarta edizione di “Valsugana Expo nel fiore ” con la presenza di vivaisti e fiorai del triveneto.

La rassegna“ TRENTINO CAVALLI “giunta alla quarta edizione, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 maggio per la manifestazione equina saranno  allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative collaterali, saranno presenti vari espositori  e allevatori di varie  regioni italiane. Ad ogni ditta espositrice verranno dati n. 20 biglietti omaggio. Si comunica che la Giunta Provinciale ha autorizzato la vendita diretta dei prodotti al pubblico.

A Valsugana expo sono presenti tutti i settori economici, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. Oltre 220 espositori su un’area di ventimila metri quadrati, di cui novemila coperti. Stand per la ristorazione, stand istituzionali delle categorie economiche e molto altro ancora.

Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potranno avere tutte le informazioni necessarie e anche le fotogalleria delle passate edizioni. Per inviare una e-mail utilizzare l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933. Verrà attivata la FIERA VIRTUALE, una opportunità in più, una vetrina sulle aziende attiva 24 ore su 24 a disposizione degli espositori anche per la prossima edizione.

Si allega qui sotto il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via fax, accompagnato dal pagamento  dell’importo a: Bsi Fiere SOC. COOP.  Via Roma n. 9 38051 BORGO VALSUGANA ( TN)  TEL. 0461 751252  FAX 0461 759933

MODULO partecipazione VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE IN VALSUGANA 2010 in formato PDF

con copia per BSI Fiere scarl. e copia per l'espositore (incl. regolamento)

Confidando di avervi presenti come espositori a VALSUGANA EXPO, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

BSI FIERE Soc.Coop. – Via Roma, 9 - 38051 BORGO VALSUGANA (TN)
TEL. 0461/751.252 - FAX 0461/759.933