LETTERA PER gli espositori
EXPO BIMBI 2014

Levico Terme, 13 dicembre 2013
 
Nella splendida cornice del lago di Levico a Levico Terme  il 5 e il 6 aprile 2014 si svolgerà la prima edizione di: EXPO BIMBI.
Una due giorni in Valsugana dedicata interamente alla mamma e al proprio bimbo ricca di proposte per le famiglie con un particolare riguardo alle nuove tendenze del mercato.
Cuore della fiera sarà il PALALEVICO, una struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lungo lago, dove saranno allestiti gli stand con appositi spazi espositivi per aziende specializzate nell’universo bimbo. L’orario di apertura nei due giorni sarà dalle 10.00 alle 19.00.
 
All’interno della fiera troveremo una sessantina di stand con il meglio per il bimbo: abbigliamento, scuola, sport, hobby, turismo, arredamento e giochi da 0 a 10 anni.
Inoltre sarà organizzata una sfilata dove i bimbi saranno i protagonisti, abiti, accessori, giochi, tutto l’indispensabile per i bambini.
Un modo di presentare il mondo del bimbo diverso dal solito, seminari, incontri e riunioni dove le mamme potranno confrontarsi e scambiare opinioni sulla vita del proprio figlio. In trentino le famiglie sono molto seguite dall’amministrazione provinciale, i vari aiuti che essa offre sono innumerevoli e anche per questo all’interno della fiera sarà adibito uno sportello informativo.
La nostra Provincia, una realtà unica dove la famiglia è messa al primo posto.
Molti i partner istituzionali, aziendali ed economici locali presenti per la miglior riuscita di una prima che vede il bimbo come protagonista.
Gli spazi espositivi saranno realizzati con moquette, pareti, faretti  e impianto elettrico, moduli da 9 mq. (3x3) o multipli, curati con allestimenti di qualità.
 
La manifestazione è strutturata in più aree:
 
L'Area Espositori, dove trovare tutti gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza, la prima infanzia e la crescita: dagli ultimissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette, giochi, alimentazione, igiene, abbigliamento e turismo . . . riceverete informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti, oltre a buoni sconto, materiale informativo e omaggi.
 
L'Area Intrattenimento, per rendere ancora più piacevole la Vostra visita con tantissimi giochi e attività per bambini di tutte le età, animazione, gare di gattonamento per i più piccoli, gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà.
Le Aree di servizio gratuito: la nursery attrezzata, il baby ristoro con distribuzione di gustosi pasti, merende e bevande per i più piccoli, l'accogliente saletta per l'allattamento, l’area massaggio infantile e tanto altro ancora.
L’Area Vacanze interamente dedicata al turismo e al tempo libero, dove tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi saranno a completa disposizione dei genitori per aiutarli a scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia.
Alla manifestazione sono presenti  ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori.
Consultando il sito internet www.bsifiere.com si potrà scaricare anche il modulo di iscrizione  ed avere tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna. Per inviare una e-mail utilizzare l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare un fax il n. 0461 759933.
 
Si allega il modulo di iscrizione, in caso di partecipazione va compilato in ogni sua parte e firmato, il modulo va consegnato, spedito o inviato via mail o via fax, accompagnato dal pagamento del 50 % dell'importo a:
 
Bsi Fiere SOC. COOP. Viale Lido n. 4 38056 LEVICO TERME ( TN) TEL. 0461 751252 FAX 0461 759933.

ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2014 sul c.c. bancario:
cod. IBAN IT 33 M 08121 34940 00000 1300232 CASSA RURALE LEVICO
 
 
Confidando di avervi presenti come espositori a BIMBO IN FIERA, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
 
 
PALALEVICO -  VALSUGANA FIERE 
BSI FIERE -  Soc. Coop.

 

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana