DA OLTRE DIECI ANNI AL SERVIZIO DELL'ECONOMIA
DEL TRENTINO ORIENTALE e tutta la valsugana

Nella splendida cornice del lungo lago di Levico a Levico Terme dal 1 al 3 maggio 2015 si è svolta EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI, la mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale.
 
Settori presenti: serramenti, mobili per arredo interni ed esterni, energie alternative, impianti fotovoltaici, scale per interni ed esterni, complementi d’arredo, pavimenti, rivestimenti, elettronica, macchine operatrici, autovetture, artigianato, prodotti tipici, servizi, sicurezza, impiantistica.
 
In concomitanza, su un’area adiacente, si è svolta  la rassegna TRENTINO CAVALLI dal 1-3 maggio 2015, la manifestazione equina più importante della regione. Sono stati allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative e sono stati presenti espositori e allevatori di varie regioni italiane. Spettacoli equestri, competizioni e animazione durante tutto il corso della rassegna.
 
All’interno della Fiera è stata allestita una mostra sul ciclismo, con reperti storici mai esposti al pubblico appartenenti a campioni del passato, a cura della nuova società Trentino Track Team  in collaborazione con l’istituto ENAIP di Borgo Valsugana.


. . . Fotogallery EXPO Valsugana 2015 >>
 
Alcuni eventi EXPO 2015 che (forse) ti sei perso, clicca sull'immagine del video per accedere sul sito di YOUTUBE >>
Video YouTube Expo Valsugana 2015 

inaugurazione_640px

Trentino

Noleggio Casette in Legno

noleggio casette in legno per fiere e mercatini
NOLEGGIO CASETTE

per Mercatini e Fiere

Casette in legno anche smontabili a noleggio >>

Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo.

Sponsor ufficiale

Casse Rurali Alta Valsugana

Altri Sponsor & Partner

Regione Trentino Alto Adige PAT APT Valsugana