Cuore della manifestazione sarà il Palalevico: all’interno e all’esterno della struttura congressuale sorgerà un vero e proprio “villaggio” delle bici e delle vacanze che accoglierà i diversi espositori suddivisi tra il settore commerciale dedicato alle due ruote, aziende, editori, scuole di mountain bike, associazioni, e quello del turismo con le proposte di vacanza in bici di tour operator, consorzi e aziende di soggiorno di molte province italiane, per cicloturisti e appassionati della mountain bike.

Nella giornata di sabato 3 settembre è in programma anche il Workshop del turismo organizzato per Cral ed organizzazioni del tempo libero, riservato agli operatori del settore turistico. Il programma della due giorni prevede anche incontri e convegni per gli operatori e per il pubblico come i “Bike Talk”, appuntamenti su temi e aspetti del turismo e della bici: dal turismo sportivo, all’alimentazione più corretta, alle tendenze del settore abbigliamento.

Informazioni:

BSI FIERE soc. coop. – tel. 0461.751252 – fax 0461.759933

MITO EVENTI Srl - tel. 0461.261015 fax 0461.221308

Dott. Marco Benedetti
GIORNALISMO&COMUNICAZIONE

PalaLevico - Centro Congressi

Palalevico - Centro Congressi
www.palalevico.com

E-Shop Prodotti Trentini

Vendita on-line di Prodotti Tipici Trentini >>

Vino, Liquori, Grappa, Miele, Salumi, Confettura, Formaggio, Olio e Aceto, Salse, Succhi, ecc.