Marchio Territoriale del Trentino - AgricolturaProvincia Autonoma di Trento | |
Il marchio Il marchio territoriale del Trentino è stato scelto per rappresentare simbolicamente la nostra provincia e non solo il settore turistico. Un simbolo che identifica tutte le attività di promozione generale del Trentino e dei suoi prodotti. |
E' stato raggiunto un accordo su base triennale con i dirigenti della società sportiva milanese per organizzare la scuola del calcio Inter, tenuta da Mario Corso, al centro sportivo di Borgo Valsugana. Quella del 2000 è stata la seconda edizione: durante le tre settimane della scuola, si sono avvicendati ben 200 ragazzi provenienti dall'Italia e dall'estero. Maggiori informazioni per eventuali iscrizioni sul sito dell' Inter on line......
Presentazione a Milano nella sede di Via Durini della scuola calcio Inter "Mario Corso" svolta a Borgo Valsugana presso il Centro Sportivo di Via Gozzer. Alla presenza: il Direttore di Bsi Fiere Michele Tessaro, il Direttore dell'Apt Valsugana Ravelli Stefano, Mario Corso, Mauro Bellugi, Gianfranco Bedin, Armando Vitaloni, Marco Branca e Gabriele Oriali.
La Bottega dei Prodotti Trentini di Via Roma ha donato ai grandi campioni dei cesti contenenti i gusti e sapori della terra del Trentino.
Su specifica richiesta dell'Associazione Calcio Napoli, BSI Fiere ha curato e coordinato la realizzazione di una struttura di circa 200mq comprendente le aree destinate alla segreteria organizzativa, alla sala stampa, al merchandising della squadra partenopea e alla promozione dei prodotti del Trentino, nell'anno 1999. |
La mostra mercato ZEME ZIVITELKA è la più grande rassegna agricola della Repubblica Ceca e si svolge a Ceske Budejovice, nella Boemia meridionale. La provenienzadegli espositori è da tutta Europa, in particolare dall'Austria, e copre tutti i settori del mondo agricolo, dalle produzioni locali alle macchine agricole.
La rassegna di Bludenz in Austria, denominata "Voralberg:una regione che si presenta", con espositori provenienti da vari paesi europei.
La rassegna è stata visitata da oltre ventimila persone ed è stata inaugurata dal ministro per l'economia austriaco Johannes Farnleitner e da numerose autorità regionali e locali.
La zona del Voralberg è abitata da numerosi nuclei di origine italiana essendo stata interessata da una immigrazione proveniente dal Trentino nel secolo scorso: la presenza di uno stand con il marchio del Trentino, oltre che essere stata particolarmente apprezzata, ha anche attirato l'attenzione della TV Austriaca Orf 2 che ha realizzato un servizio di alcuni minuti andato in onda su tutto il territorio nazionale.
Per il 2001 Bludenz ospiterà un mercato di prodotti trentini in occasione del decimo anniversario del gemellaggio con il comune di Borgo Valsugana.
per Mercatini e Fiere Casette in legno anche smontabili a noleggio >> Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo. |