Sono ben 23 anni che “Expo Valsugana” si è fatta autorevole e seguita portavoce della vitalità imprenditoriale ed economica della Valsugana, una valle che sta ritrovando, sempre più, una propria identitá produttiva e territoriale.
“Expo Valsugana” è in qualche modo lo specchio fedele di questo nuovo protagonismo, fatto di innovazione, vivaci iniziative di promozione del territorio in chiave turistica, sviluppo delle emergenti filiere dell’agricoltura sostenibile.
Di tutto questo l’annuale rassegna di Levico si fa interprete, valorizzando le molte realtà ed esperienze della variegata realtà economica del Trentino Orientale. Una rassegna che è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per un vasto pubblico, non solo trentino, curioso di scoprire cosa il mercato locale offre per inedite soluzioni “sotto casa” per una nuova qualitá dell’abitare e della vita.
Non è un caso se la “gamma” dei prodotti e dei servizi che “Expo Valsugana” mette in mostra si amplia anno dopo anno per accogliere settori emergenti quali la sana alimentazione, la cura del corpo e dell’ambiente, il giardinaggio. A ciò si affianca anche un’altra importante presenza, quella delle Scuole professionali della Valsugana, che con le loro attività saranno anch’esse protagoniste della rassegna.
Per chi voglia scoprire, i giorni 4-5 maggio, la “nuova” Valsugana, il Palalevico é dunque l’indirizzo giusto. Auguri ad “Expo Valsugana 2019”.
Assessore all’Artigianato, Commercio,
Promozione, Sport e Turismo
Roberto Failoni
per Mercatini e Fiere Casette in legno anche smontabili a noleggio >> Adatte per stand Fiere, Mercatini di Natale, Manifestazioni, Feste e altro tipo. |